PS.COM TotoNews Totbasket, a Maffowitzki l'ambìto trofeo
Totbasket, a Maffowitzki l'ambìto trofeo
Mercoledì 09 Maggio 2012 3 Commenti Stampa
Termina anche il Totobasket con la vittoria di Maffowitzki, un trionfo mai messo in discussione dai pur validi avversari
E' dalla nona giornata che il neo-campione si è installato al primo posto della classifica, mai insidiato dagli avversari alle sue spalle. Maffowitzki ha letteralmente dominato il campionato pronostici del Totobasket, chiudendo con 415 punti e una media di 1.58. A lui va la camicia-manica-corta del GM Mauro Montini, premio di assoluto prestigio che il nostro campione potrà ritirare direttamente dalle mani del GM alla prossima partita casalinga (sperando che il Montini indossi sotto almeno una canottiera).
Bella battaglia invece per gli altri piazzamenti importanti: per l'argento la spunta alla fine Ivan Bogdanov, (400 punti, media 1.53) che ha rischiato di perdere il secondo posto proprio sul finale per merito di un arrembante fisioterapista (396 punti, 1,51 di media) che a 6 giornate dalla fine lo aveva infine sopravanzato. Sono serviti gli ottimi pronostici azzeccati dal Bogdanov nelle ultime tre giornate per ristabilire le gerarchie e rimettere ordine sul podio. Onore anche a jolly1176 che si è fermato (393) a un passo dall'aggancio al podio.
Pesarosport ringrazia tutti i partecipanti (qui la classifica generale) che hanno giocato con noi, dimostrando chi più chi meno la propria competenza (o il prorpio... fiuto) in materia, vi aspettiamo l'anno prossimo con ancor più prestigiosi premi!

Comments  

0 #3 fisioterapista
10-05-2012 21:30
chiedo un favore a Maffowitzki: mi fai fare un giro con il sudario di Montini?
Grazie e complimenti ai miei due rivali
0 #2 maffowitzki
09-05-2012 20:09
Grazie a PesaroSport che mi ha dato la possibilità di avere il prezioso cimelio del nostro GM.
Grazie a tutti gli avversari che mi hanno messo in difficoltà perchè di pronostici non ci ho mai capito una gran mazza! :-)
0 #1 Ivan Bogdanov
09-05-2012 15:39
Onore all'inarrivabile Moffowitzki, e una pacca sulle spalle al fisioterapista che mi ha fatto tremare parecchio!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna