PS.COM TotoNews Ad albe_ro il concorso TotoVolley
Ad albe_ro il concorso TotoVolley
Lunedì 19 Marzo 2012 2 Commenti Stampa
Onore al primo vincitore del nostro concorso a premi; grazie a un gran finale di stagione albe_ro si aggiudica la classifica iridata (esageriamo)
Come sapete da un paio di weekend è terminata la regular season di volley femminile, abbiamo quindi già il vincitore del Concorso Pronostici del TotoVolley. Si tratta di albe_ro, meritorio scommettitore che si aggiudica la tazza da bevuta di Mainoldi. Ora, sappiamo che il suo buon cuore lo porterà a non chiederci di andare dal Mainolds a chiedergli la sua tazza, ma se si sente pronto ad affrontarlo ha il nostro avvallo per recarsi personalmente dal nostro amato radiocronista (certificato da Zé Roberto) e richiedere il suo premio. Poi ci racconta come è andata, e ci dirà se la tazza odora di vodka o quale altra diavoleria chimica.
Ma tornando al concorso, sottolineiamo la stagione in crescendo dell'albe_ro (in primavera gli alberi fioriscono), che dopo aver toccato di sfuggita la vetta già alla 9^ giornata ha continuato a scommettere e dalla terzultima in poi si è insidiato in testa alla classifica, 147 punti totali per lui. Regola allo sprint D_Guidi, che con 144 ha lottato fino all'ultima giornata per contendergli il titolo e l'ottimo Zebaldo (142), apparso un po' in difficoltà sul finale di stagione. Vogliamo menzionare anche il "nostro" Airste, scomparso sul finale, e l'esperto Morgenstern, una media punti altissima non supportata dalla costanza di pronosticare. Non si lasciano le cose a metà, vergogna.
La classifica finale, qui.

Per il basket invece si gioca ancora, continua l'assalto a Maffowitzki, che domina la classifica ininterrottamente dalla decima di andata, ma non può ancora cantare vittoria e anzi ci appare un po' in affanno nelle ultime giornate. Certo 295 punti sono ancora un buon bottino sugli inseguitori, ma Ivan Bogdanov (281) non mollerà fino all'ultimo, ne siamo certi, come lo stesso fisioterapista, terzo con 273. Entrambi non a caso si sono aggiudicati l'ultima giornata (17 punti, al pari di jolly1176), segno che il coltello è ancora tra i denti.
Per analisi e statistiche vi rimandiamo alla classifica generale, che trovate qui. Non dimenticate di lasciare i vostri pronostici!

Comments  

0 #2 zebaldo
16-04-2012 14:52
Beh, sono arrivato terzo, quindi sul podio, a soli 5 punti dalla vetta, però in parte mi ritengo vincitore anch'io, infatti sulla Scavo ho sempre fatto pronostici "da tifoso" dandola sempre vincente anche quando il rischio di sconfitta era alto (o una certezza, come a inizio stagione), se avessi pronosticato senza tener conto del tifo forse quei cinque punti... :P
...ma non potrò mai e poi mai pronosticare la Scavo perdente! ;)
Nello sport quello che conta è il risultato in campo, allo stesso modo qui "classifica canta", quindi complimenti ad albe_ro per la vittoria di questo totovolley 2011/2012 :)
0 #1 albe_ro
20-03-2012 11:49
Grazie mille ragazzi, troppo gentili. Guardate, facciamo così: rinuncio con dolore alla tazza del Mainoldi, che pure ho bramato per tutti questi mesi (la tazza eh, non il Mainoldi), nella speranza che questo mio straziante sacrificio sia ripagato dall'esito del big match di stasera in quel di Castellanza...

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna