PS.COM TotoNews E voi, come state pronosticando?
E voi, come state pronosticando?
Giovedì 19 Gennaio 2012 0 Commenta Stampa
In occasione della fine del girone di andata della Legabasket, nel nostro piccolo incoroniamo il campione d'inverno. Totovolley verso il finale

Giro di boa nel toto-basket che conclude il girone di andata con un uomo solo al comando: il campione d'inverno è maffowitzki, che dopo un avvio soft si mantiene saldo al comando dalla 10 giornata, rendendo così onore al grande Dirk (non Bikkembergs!). Anche nell'ultima giornata il campione d'inverno ha lasciato la sua impronta chiudendo con 21 punti, pari merito con fisioterapista e C7 (affondato?). Proprio fisioterapista è il primo inseguitore in classifica generale, 15 lunghezze da recuperare sono molte ma basta un passo falso e la classifica si può stravolgere!

Nel totovolley siamo già nel girone di ritorno avanzato, la quarta giornata ha portato in auge NICOLORI e zebaldo, 10 punti per entrambi, davanti ai 9 di Steve e albe_ro. "Solo" 7 punti per il leader della generale, Airste, che resiste ancora in testa: 101 punti che non lo mettono affatto al sicuro da Bimbumbam (96) e Steve (92), due che probabilmente di pallavolo se ne intendono davvero, o almeno così ci piace pensare. Il nostro pronostico è: di qui alla fine nel totovolley sarà battaglia.

Non rinunziate a fare i vostri pronostici, giuocate insieme a noi!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna