PS.COM TotoNews Un lungo weekend di pronostici
Un lungo weekend di pronostici
Venerdì 02 Dicembre 2011 0 Commenta Stampa
Prima di tuffarci in una nuova gloriosa giornata di sport, ecco che avete l'occasione di riflettere su quanto siete davvero competenti. Forse non molto?

Non ci siamo dimenticati di voi, o baldi pronosticanti, ma forse sì, tuttavia è giusto onorare le vittorie prestigiose di maffowitzki nel totoBasket della scorsa giornata: 16 punti davanti ad Airste (15) e Ivan Bogdanov (14), che non sono certo gli ultimi arrivati. Maffowitzki (87) si candida così ad insidiare il primo posto di pinomina (88) in classifica generale, la battaglia è apertissima mentre i primi inseguitori seguono a 79 punti.
Nel totoVolley invece Airste continua la sua marcia trionfale dominando la giornata (16) davanti a mr.bat (14), mentre terzo è arrivato il buon Steve (12). La classifica generale mostra un divario ragguardevole, dietro Airste (46) i primi inseguitori sono tutti fermi a 37 punti (lo stesso pinomina reduce da una giornataccia), saprà mantenersi al vertice o soffrirà la tensione di doversi confermare? Secondo noi cederà. Ma lasciamo che sia il campo a parlare, non dimenticatevi di fare il vostro gioco e buone scommesse!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna