PS.COM TotoNews Torna il volley, largo alle puntate
Torna il volley, largo alle puntate
Giovedì 24 Novembre 2011 0 Commenta Stampa
Dopo la lunga sosta ritorna il totoVolley che ha incoronato zebaldo. Nel totoBasket a fare la voce grossa è invece l'esperto pinomina
Nuova giornata dai pronostici difficili, la settima di campionato del totoBasket ha incoronato pinomina, che già ottenne la medaglietta dorata alla terza giornata (PS: sapete che si possono vedere interessantissimi grafici cliccando sui nomi degli utenti nella classifica?). Non ha indovinato la vittoria inattesa di Casale (come tutti, d'altronde, tranne Steve) e Venezia corsara a Biella, ma i suoi 14 punti lo mettono ben davanti ai 12 del gustoso Caramello, secondo, e dagli 11 di Jack River e fisioterapista, terzi.
In classifica generale pinomina si rafforza, con i suoi 79 punti guarda dall'alto i diretti inseguitori maffowitzki e VLschild con 71 punti (10 e 9 punti in giornata).

Ed è stata anche la settimana del ritorno del volley, sceso in campo martedì sera. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato il virtuoso zebaldo, unico a far 10 punti e troppo speranzoso nello sperare di una Scavolini vincente al tie-break. Lo seguono Morgenstern (9) e un trittico a 8 punti.
Classifica generale cortissima: Airste sul gradino più alto con 30 punti (6 martedì), pinomina cede la vetta (29, 5 punti martedì) mentre .caio. si assesta a 28 punti.

E' già tempo di pensare alla prossima giornata, non dimenticate di pronosticare!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna