PS.COM TotoNews TotoBasket e TotoVolley, secondo round
TotoBasket e TotoVolley, secondo round
Martedì 25 Ottobre 2011 0 Commenta Stampa
Nei pronostici di giornata, nessuno ha dato vincente Caserta a Siena nel basket, né Conegliano a Novara nel volley. Risultati così improbabili?

Un duetto si aggiudica la prima piazza nel totoBasket: alebura e pinomina con 17 punti, indovinano tutte le vincenti tranne naturalmente Caserta, che nessuno ha pronosticato vincente sul campo di Siena. Transiberiana si ferma alla stazione precedente, con 16 punti.
In classifica generale resiste VL's child (12 punti di giornata) con un totale di 31 punti, ma deve guardarsi le spalle da un Transiberiana in crescita (30). Menzione d'onore per Morgenstern al terzo posto, 29 punti ma maggiori pronostici azzeccati rispetto a mirco74 e alebura (sempre 29).

Nel totoVolley le classifiche sono più corte: Airste comanda solitario con 8 punti, seguono Morgenstern al secondo posto con 7 e la coppia .caio. - mr.bat sul gradino più basso del podio. Da segnalare che nessuno ha pronosticato la vittoria di Conegliano sul campo di Novara.
In classifica generale .caio. sale in testa, 16 punti e miglior parziali di Airste (secondo sempre a 16 punti) mentre smeland, in testa la scorsa giornata, scende al terzo posto dopo una giornata non esaltante (solo 3 punti).

Per chi non si fosse ancora iscritto, ricordate che non è mai troppo tardi per iscriversi, aggiudicarvi il titolo di giornata è sempre possibile e se ve ne intendete anche la classifica generale vi sorriderà! Ma forse non ve ne intendete.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna