PS.COM Tennis Tennis news Appuntamento con la racchetta
Appuntamento con la racchetta
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Mercoledì 16 Novembre 2016 0 Commenta Stampa
Con il circuito estivo di tennis ormai alle spalle si apre come di consueto il sipario sul Campionato Invernale di Tennis Uisp
Organizzato dall'ASD Valmetauro Libertas in collaborazione con Uisp Pesaro Tennis e Uisp Lega Tennis Marche. Tutti i giocatori iscritti al campionato verranno suddivisi in 4 categorie di singolo con incontri programmati in un calendario di sola andata.
La disposizione dei giocatori sarà definita secondo la classifica finale del circuito estivo UISP OPEN TOUR e secondo il proprio livello di gioco.
Ogni partecipante avrà la possibilità di gestirsi i propri incontri secondo le proprie esigenze e di disputare le partite, nel caso di incontro casalingo, nel circolo di appartenenza con l'obbligo di rispettare le date delle scadenze imposte da calendario. Le partite di singolo saranno al meglio dei 9 games. Al termine della regular season (aprile 2017) i primi 4 di ogni girone si scontreranno in un tabellone ad eliminazione diretta che designerà il vincitore finale.
Per tutti i partecipanti è obbligatorio il certificato medico per l'attività agonistica e le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 4 dicembre.

Per informazioni contattare l'organizzazione al numero 32904311030 oppure via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna