PS.COM Pallavolo Scavolini Volley Le date per il 2012/13
Le date per il 2012/13
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Giovedì 07 Giugno 2012 0 Commenta Stampa
Il via alla stagione pallavolistica il 16 settembre con la Coppa Italia, il 22 maggio 2013 si giocherà l'ultima sfida dei playoff scudetto
Si e' riunito oggi a Roma il Consiglio d'Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Numerosi i punti all'Ordine del Giorno e grande attenzione è stata dedicata alla programmazione dei prossimi campionati di A1 e A2.
A tale proposito la stagione 2012/13, rispetto a quella appena conclusa, sarà più lunga e non subirà soste così come avvenuto lo scorso anno quando, gli impegni internazionali (Europei, World Cup e qualificazioni olimpiche) ne hanno condizionato la durata, modificando il planning iniziale. L'avvio dell'attività agonistica è fissato per il 16 settembre 2012 con la Coppa Italia e terminerà il 22 maggio 2013 con l'ultima partita della Finale Play Off Scudetto di A1.
Per quel che concerne, invece, il campionato di Serie A2 occorrerà attendere i termini d'iscrizione per definire il numero di squadre partecipanti che determineranno, di conseguenza, la durata della stagione. E' stata inoltre nominata la Commissione Ammissione ai campionati per la stagione 2012/13 che sarà composta dall'avv. Stefano Tagliabue, dal dott. Filippo Lorcet e dal dott. Luca Bandera.
Infine fissata la data della prossima assemblea di Lega che si terrà a Milano il prossimo 19 giugno.

(Comunicato stampa)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi 5 articoli PS.COM