PS.COM Pallavolo Montesi Volley Sfida importante
Sfida importante
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Giovedì 25 Febbraio 2016 0 Commenta Stampa
La Montesi Pesaro  alla verifica con la prima della classe. Sabato 27 ore 18 palakennedy di Pesaro
Dopo la bella prova della gara infrasettimanale, in cui i ragazzi di Pido Rovinelli hanno espugnato con pieno merito il palasport della temuta Netoip di Collemarino, capitan Conti e compagni sono chiamati ad affrontare l’ennesimo arduo ostacolo in questa lotta per la promozione in serie C.
Al Palakennedy di via Fermi con inizio alle 18.00 infatti scenderà la compagine della SIOS di San Severino che sta conducendo la poule promozione, forte di una squadra creata proprio per la promozione alla categoria superiore.
Però nulla è precluso ai pesaresi che tra le mura amiche si sanno esprimere al meglio e la convinzione di potersela giocare alla pari con tutti è lo stimolo migliore per affrontare tutte le gare che da qui alla fine diventano ciascuna una finale.
Come società la  Montesi volley Pesaro si sta distinguendo nei tanti campionati che disputa tanto è vero che domenica 28 sempre al Palakennedy l’Under 19 guidata da  Remigio Schiavone affronterà per i quarti di finale regionali la Pallavolo Ascoli mentre per l’Under 17 si apre la fase finale regionale del campionato di categoria.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna