PS.COM Pallavolo Eventi Volley serie D
Volley serie D
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Mercoledì 19 Ottobre 2016 0 Commenta Stampa
Verso l'esordio in campionato, il Blu Volley vuole farsi trovare pronto
Dopo quasi due mesi di preparazione arriva finalmente l’esordio in campionato per le ragazze della Blu Volley, chiamate al salto di categoria dopo la fantastica cavalcata della scorsa stagione.
L’attesa è durata una settimana in più delle dirette concorrenti visto il turno di riposo capitato proprio alla prima giornata.
Le tappe di avvicinamento al campionato hanno visto scendere in campo le ragazze di Garavini 4 volte: tre vittorie contro CUSB Rimini (D), OMAR Rimini (D) e Montegranaro (Prima Divisione) ed una sconfitta contro Bottega, compagine che ritroverà in campionato e che ha sfiorato la promozione in C la scorsa stagione.
L’esordio è previsto per sabato 22 Ottobre, ore 21,00 presso la Palestra Kennedy di Pesaro, contro Collemarino, squadra anconetana giovanissima che alla prima giornata ha battuto nettamente Pergola, altra neopromossa presente nel girone: Magi e compagne cercheranno di trasformare il lavoro svolto in queste settimane in una prestazione convincente per cominciare col piede giusto la stagione.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna