PS.COM Pallanuoto DMM Pallanuoto Notizie dalle vasche
Notizie dalle vasche
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Giovedì 11 Maggio 2017 1 Commenti Stampa
Sabato 6 maggio, la pallanuoto pesarese, ha affrontato l'albatros di Ascoli Piceno, aggiudicandosi l'incontro per 7-15
Anche se gli atleti entrano in campo poco concentrati, la partita sembra andare a senso unico e il gioco dei pesaresi sovrasta l'avversario. Un incontenibile "bomberino", Diego Arduini, autore di sette goal, commenta l'incontro e il livello della squadra dicendo: "Abbiamo avuto un approccio alla partita sbagliato. Dovevamo entrare in vasca e avere un ritmo di gioco molto alto, ma invece ci siamo adattati al loro..... molto lento. Potevamo chiudere l'incontro subito, invece l'Ascoli è rimasto in gioco fino al terzo tempo. Avevamo molti giovani in squadra che si sono comportati molto bene. Buono l'esordio di Giacomo Ponselè autore di due belle parate e di Giacomo Crescentini che ha sfiorato addirittura il gol. Adesso ci aspettano 3 partite di cui due decisive con la Jesina e con il Moie, dove dovremmo dare il massimo e stare concentrati per riuscire a mantenere il secondo posto in classifica".
Continua ironizzando dicendo: "Sarebbe bello vedere le facce di chi ad inizio campionato ci dava per la lotta alla retrocessione ".
Si può dire quindi che l'incontro si chiude al terzo tempo con un devastante parziale di 6-1 a favore dei pesaresi, frutto anche dello splendido gioco creato dai giovanissimi che ancora una volta confermano la buona integrazione nel gruppo.
Con nove vittorie e due pareggi, la Dmm Pallanuoto occupa al momento il secondo posto in classifica, che dovrà difendere con grinta e determinazione.

La Domenica nella vasca pesarese scendono in campo gli atleti della categoria u13 contro i pari età jesini.
Incontro altalenante, in quanto dopo un inizio di gioco grintoso che sovrasta ogni visuale d'azione della Jesina, i pesaresi nel corso del terzo tempo addormentano il gioco dando possibilità all'avversario di farsi veramente pericoloso, portandosi da meno quattro fino al pareggio. La sveglia arriva dal coach Sartini che riesce a ristabilire l'equilibrio di gioco e far riemergere la grinta dei giovani, che riescono a terminare la partita con la vittoria di 10-6.
Sabato 13 ore 19.15 a Pesaro sarà il turno della la Jesina contro cui vincere sarà importante per rafforzare il secondo posto in classifica e mantenere i rivali (distanziati di 4 punti) a debita distanza!
Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra!!!

Comments  

0 #1 Keeley
07-07-2017 11:33
Hi guys! Who wants to see me live? I have profile at HotBabesCams.com, we can chat, you can watch me live
for free, my nickname is Anemonalove: https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg , here is
my photo:

https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi 5 articoli PS.COM