PS.COM Pallanuoto DMM Pallanuoto Obbiettivo centrato
Obbiettivo centrato
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Martedì 24 Gennaio 2017 0 Commenta Stampa
Dopo un anno intero di duro lavoro, il coach Mattia Sartini è riuscito a portare il gruppo dei giovanissimi u13 la dove pochi sono arrivati
Infatti, domenica 22 gennaio, nell'impianto del passetto di Ancona, si è disputata la Final Four invernale, dove le quattro formazioni più forti del girone Marche e Umbria, Vela Ancona, Rari Nantes Perugia, Jesina Pallanuoto e la nostra Pallanuoto Pesarese, si sono affrontate per aggiudicarsi il posto di regina invernale.

I giovani pesaresi hanno giocato prima con il Perugia che conferma la propria superiorità, poi contro un vela ancona che pur vincendo fatica ad imporre il proprio gioco. Il terzo incontro giocato con la jesina termina 12 a 4 a favore dei pesaresi, che si guadagnano un terzo posto più che meritato.

Il campionato inizierà il 5 febbraio e le aspettative della società per questo gruppo sono tante, in quanto si aspettano ancora ottimi risultati.

Sempre domenica, ma nell'impianto del parco della pace, scendono in vasca i più grandi u17, che subendo una sonora sconfitta dal Fermo Pallanuoto per 15 a 4, dovranno cercare di valutare gli errori fatti per tornare ad un livello più competitivo.

Ricordiamo che sabato 28 inizierà il campionato di serie c, che vedrà impegnati i guerrieri pesaresi nel campo del Tolentino.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna