PS.COM Pagina3 Moda La prima al palas: tanti i bocciati
La prima al palas: tanti i bocciati
Scritto da Ghigno
Martedì 18 Ottobre 2011 0 Commenta Stampa
Era ora, si riparte. Dopo un'estate a gozzovigliare ed a bere dei gran Cosmpolitan assieme a Steve "the dream", eccomi pronto ad imbracciare la pennamitraglia per scovare vizi privati e pubbliche virtù dei nostri eroi biancorossi (e non solo) di questa meravigliosa annata sportiva 2011/12. Prima giornata dopo la debacle di Biella (perchè quelli son due punti buttati nel bidone) ed all'AdriaticArena arriva la Milano da bere, la Milano di Formigoni, la Milano di Penati e la Milano di Abercrombie&Fitch in corso Giacomo Matteotti al numero 12. Via con le votazioni all'abbigliamento (questa stagione saremo sempre brevi e concisi).
Signorina a sinistra: biancorossa la mise ma non c'è forma, non c'è schianto, è tutta dritta e poco dona all'occhio dell'appassionato. La gonna poi è antica come il brodetto. Voto 5.
Franco Riccardo Del Moro (il presidente, per chi non lo sapesse): l'estate non ha evidentemente portato consiglio. Il solito completo da naftalina che lo invecchia di almeno una decina di anni (e dire che sarebbe anche un bel ragazzo, il nostro FR). Incorreggibile. Voto 4
Sergio Scariolo (coach della Milano da sorseggiare): basterebbe il gel per il 5 in pagella. Poi ci si mette pure re Giorgio disegnando un completo da matrimonio glorificato dall'ennesima cravatta regimental. Dispiace dirlo ma il signor Armani questa volta ci ha deluso. Voto 4. 9 invece alle polo griffate EA7 indossate dai massaggiatori e da Jeff Viggiano fermo ai box.
Valter Scavolini (il munifico sponsor): fa ancora la sua porca figura, forse anche grazie al nordic walking praticato sui tornanti della Panoramica. La scarpa non mi piace. Voto 6
Come prima uscita può bastare ed avanzare. Ora basta di cazzeggiare che come dice don Diego Della Valle: "Fa bene a tutti lavorare. L'ozio fa male".
Adieu
Per la foto: copyright ph.H24 Toni/Ugolini ©

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi 5 articoli PS.COM