PS.COM Pagina3 Moda Prendete nota. FR, anche tu!
Prendete nota. FR, anche tu!
Scritto da Ghigno
Martedì 13 Settembre 2011 0 Commenta Stampa
Buongiorno, buonasera, bentornati. Una serie di interventi brevi, brevissimi, mirati, precisi e meticolosi per riallineare i vostri gusti sconclusionati.
- per la moda donna consigliamo ancora una volta il fantastico marchio francese Celine, Phoebe Philo (la direttrice creativa) super. A sinistra una creazione per l'autunno inverno.
- per la moda uomo sempre al top i cinque tasche della PT01, brand piemontese amato anche da Barack Obama.
- per la lettura "Chesil Beach" di Ian McEwan.
- per la buona educazione ribadiamo, in questo ultimo scampolo di tarda estate, il nostro "No alle infradito". Suggellato anche da Jonathan Franzen in "Libertà", il nuovo bestseller amato dalla borghesia che vuole leggere bene (a me non è piaciuto per nulla). A pagina 408 ecco cosa dice Patty Berglund: "Non sopporto le loro infradito. E' come se il mondo fosse la lora camera da letto. E loro neanche lo sentono, tutto quel ciabattare...".
Chiudendo e dandoci apputamento alla prossima chiediamo a FrancoRiccardo, il nerboruto presidente della Vuelle di avere un occhio di riguardo circa le mise dello staff tecnico guidato dal Yul Brynner Dalmonte. Via la giacca vista e rivista, assolutamente no a quelle cravatte abbattimorale, sì ad una proposta casual che metta assieme un brioso pantalone con un pullover dai colori interessanti. Noi ci speriamo FR, non ci deludere.
Saluti a tutti.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi 5 articoli PS.COM