PS.COM Pagina3 Moda Produttività e gilet
Produttività e gilet
Scritto da Gh¥gno
Mercoledì 27 Ottobre 2010 0 Commenta Stampa
Salve a tutti ed un ben ritrovati dal Vostro unico ed inimitabile personal shopper. E' partito il campionato e quindi eccoci subito attenti alle novità stilistiche di questa Vuelle targata Scavolini Siviglia. Prima tenuta a passare sotto la personale e tremenda lente d'ingrandimento la "divisa sociale" di tutto la staff tecnico ed organizzativo.
Premesso che fare peggio della passata stagione era veramente compito arduo (non vi ricordate il meraviglioso giubbottino color grigio sorcio?), possiamo anche dire, senza possibilità di essere smentiti, che neppure questa volta il design ci gratifica la pupilla. Coach Dalmonte (qua a sinistra fotografato dal Luca Toni nel match con Roma) forse deve scappare per partecipare ad un matrimonio?
Giacca poco comoda e di un tessuto troppo "consistente", solito fumo di Londra come tonalità, toppa al gomito sempre grigia tutta da dimenticare, camicia bianca ma soprattutto un gilet da prima comunione con bottoni madreperlati degni di un Enrico VIII d'Inghilterra. A completare il tutto un jeans classico (l'unica roba passabile) e la scarpa nera. Per il voto: tenetevi bassi, molto bassi. Possibile che non si possa esprimere la soavità del corpo umano con un abbigliamento casual, dal look non inamidato e facile da indossare? Lasciamo campo libero alla mente, facciamo creare la moda ai protagonisti in panchina, produciamo nuovi Bobby Knight (qua a destra), maghi del gioco e precursori del pullover griffato con polo, anch'essa griffata, in evidenza.
Più sorriso, meno serietà per un'Italia sul limitare del baratro.
Un abbraccio ed una pacca sulle spalle al volgo ricordando, prima di imbarcarci su di un volo della Etihad Airwais per Chittagong, che non si può non volere bene ad Alessandro Profumo che dice: "Spesso si fa confusione tra reputazione ed immagine, le due cose sono totalmente diverse. Purtroppo a volte ci si occupa più di immagine che non di reputazione."

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna