PS.COM Pagina3 Moda Il titolo non mi convince (3)
Il titolo non mi convince (3)
Scritto da Gh¥gno
Martedì 14 Settembre 2010 0 Commenta Stampa
Puntualizzazioni (come quelle della scorsa volta ma non biancorosse), opinioni, divagazioni, precisazioni, lezioni a Voi lettori. Tutto gratis e senza bisogno di strisciare la carta di credito.
- avevate mai sentito parlare di un certo Li-Ning (6 medaglie alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984)? Ecco, allora state accorti che questo omino qua pian piano invaderà le nostre case con le sue scarpe, scalzando i colossi del settore. Baron Davis si è già convinto di ciò.
- il no assoluto alle infradito è risaputo (peggio non ci può essere, precisiamo) ma anche l'attuale moda del pantalone col doppio/triplo risvolto che arriva ben sopra la caviglia è veramente horrible.
- altro nome da segnare sul taccuino quello di J Brand, griffe statunitense del jeans che sta invadendo anche i nostri lidi. Per il modello Houlihan bisogna sborsare all'incirca sui 230 dollaroni. Fatelo. Vi sentirete meglio.
- direttamente da San Giovanni in Marignano ecco spuntare la regina delle ultime passerelle nuiorchesi: Alberta Ferretti, che per la linea giovane Philosophy (nella foto) va di un'immaginifico e fantastico Chinese style. Voto 10.

Auguri a tutti dal personal shopper della Regina.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna