PS.COM Pagina3 Moda Miglioratevi!
Miglioratevi!
Scritto da Gh¥gno
Sabato 28 Agosto 2010 0 Commenta Stampa
altApprofittando della visita della mia amica Natalia Aspesi a Pesaro in occasione del Rossini Opera Festival mi son fatto una bella settimana di relax nella città natale. Party al nuovo hotel Excelsior, Sigismondo condotto dal maestro Michele Mariotti ammirato dalla prima fila, qualche cenetta al Bristolino ed anche, in incognito chiaramente, uno sguardo volante alle presentazioni di Andre Collins e Morris Almond (a proposito Morris, ottimi i tuoi interventi su twitter). Da queste visioni tre veloci digressioni:
- il nuovo corso Vuelle basato sul "consenso popolare" non è che ci faccia impazzire. Perchè? Perchè la maggioranza non può mai avere ragione.
- possibile che i giocatori debbano vestire, nella loro prima uscita pubblica, con delle polo societarie anonime? Ognuno deve abbigliarsi come crede: che sia giacca e cravatta o calzone corto, occhiale di tendenza alla Kanye West oppure una camicia sbrindellata financo una maglietta anonima. Non è solo dal palleggio, arresto e tiro che si giudica un giocatore.
- platea sicuramente numerosa ma poco a posto dal punto di vista dell'eleganza... compreso il giornalismo pesarese. Oh, avessimo beccato uno con una camicia degna di questo nome o con una polo recensita in una delle mie ultime fatiche. Vergognatevi.
A proposito di Natalia Aspesi segnaliamo un suo mirabile articolo di qualche giorno addietro con protagonista Anna Wintour, questo il link. Rassegnati Anna, so che è difficile ma sappi che l'attuale boss della moda è il sottoscritto. E sapete il perchè? Perche come dice Philippe Starck: "Sbaglio sempre meno. Sto diventando perfetto. Sto diventando vecchio".
Un saluto e mi raccomando: no alle infradito.
Nella foto una splendida proposta estiva di un marchio cult italiano, Canali.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna