PS.COM Nuoto Vetrina Internazionale
Vetrina Internazionale
Scritto da Redazione Pesarosport @pesarosport
Martedì 17 Aprile 2012 0 Commenta Stampa
Vetrina internazionale per la Pesaro Nuoto Team, Santinelli e Ponselè in vasca con il grande Ryan Lochte, numero uno al mondo
Pesaro nuoto team in FloridaVetrina internazionale per la Pesaro nuoto team in trasferta negli Stati Uniti, in Florida vicino a Miami, con diversi atleti per un collegiale. Da venerdì 20 a domenica 22 Luca Santinelli e Aurora Ponselé parteciperanno a Daytona Beach ad un meeting di altissimo livello a cui saranno presenti i migliori atleti del modo, tra cui Ryan Lochte ovvero il numero uno  a livello internazionale. Aurora Ponselé e Luca Santinelli resteranno in Florida per un mese, mentre Marco Ricci e Andrea Gramolini assieme al coach Roberto Tonelli rientreranno a Pesaro domenica. Molto soddisfatto l’allenatore pesarese Marco Forni che dice: “Dopo avere smaltito il fuso orario, i nostri ragazzi si stanno allenando all’aperto, il mattino in vasca lunga e il pomeriggio in corta, applicandosi ogni giorno in esercizi a corpo libero e con i pesi. Dopo i primi giorni di affaticamento stanno rispondendo bene. I nostri si sono allenati con un tecnico americano, Alex Pussiedi, segnalato tra i migliori e anche questo dà loro una forte spinta”.
Intanto Simone Ruffini è tornato a Pesaro dopo 24 giorni di collegiale in Sud Africa con la nazionale. Anche in questo caso bilancio più che positivo, come dice Marco Forni: “I tecnici federali sono molto soddisfatti del suo lavoro, pur avendo patito piccoli malanni dovuti al clima e all’ambiente Simone si è esposto ad altissimi livelli”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi 5 articoli PS.COM