PS.COM Nuoto Notizie dalle vasche
Notizie dalle vasche
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Mercoledì 08 Febbraio 2017 0 Commenta Stampa
All'ultima gara di qualificazione per i Campionati Regionali Assoluti di nuoto gli atleti della Vis Sauro Nuoto Team destano ottime impressioni
sbaragliando il campo a suon di prestazioni cronometriche molto soddisfacenti.
I nuotatori della Società, con a capo la Presidente Luisa Patrignani, scesi in acqua nell'impianto di Senigallia, hanno stabilito eccellenti performance denotando un soddisfacente stato di forma.
Encomiabili sono stati i risultati ottenuti dai giovanissimi Filippo Coacci (2002) nei 400 misti e Caterina Battaglia nei 200 rana (2004), i quali hanno ottenuto il tempo limite di partecipazione per i prossimi Campionati Italiani Giovanili che si disputeranno a Riccione nel prossimo mese di marzo.
Degne di merito sono state le prove conseguite da Cesare Tasso nei 50 e 100 dorso e da Kartika Celeschi nei 200 sl entrambi a pochi centesimi dal pass per i Campionati Italiani Giovanili.
Sempre in tema di risultati ci piace sottolineare i pregevoli riscontri crono ottenuti da Federico Mazzeo nei 400 misti, da Angelica Piccini nei 400 sl e da Flavia Leonetti nei 200 farfalla, altri giovanissimi Atleti del vivaio bianco azzuro
"Questi risultati sono il frutto del lavoro meticoloso operato dai Tecnici unito allo spirito di sacrificio dei nostri Atleti"-afferma Coach Marco Forni-"Nulla è lasciato al caso, dalla preparazione in acqua,  alla strategia. I ragazzi hanno ancora una volta rispettato le nostre indicazioni dimostrando fiducia nei nostri suggerimenti. Siamo soddisfatti completamente delle prove del nostro gruppo e ci avviamo verso i Regionali con ottime motivazioni."
Prossimi appuntamenti, cui prenderà parte la Vis Sauro Nuoto Team, saranno i Campionati Regionali Di categoria e assoluti che si disputeranno a Fabriano il 25-26 febbraio e 4-5 marzo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna