PS.COM Nuoto Vis Sauro Nuoto da protagonista
Vis Sauro Nuoto da protagonista
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Lunedì 10 Ottobre 2016 0 Commenta Stampa
Domenica 9 ottobre in Ancona si sono svolte le premiazioni delle Eccellenze Marchigiane della Federazione Italiana Nuoto
Che racchiude le discipline di Nuoto, Pallanuoto, Sincronizzato, Salvamento e Tuffi.
La Vis Sauro Nuoto Team, nel settore Nuoto, ha recitato la parte del protagonista conquistando numerosi attestati di riconoscimento.
Gli Atleti Vissini, guidati dal Presidente Luisa Patrignani, hanno mietuto numerosi successi vincendo e ricevendo, direttamente dalle mani del Presidente del Comitato Regionale della F.I.N. Prof. Fausto Aitelli, le Coppe relative alle vittorie nella classifica a Squadre raggiunte questa estate.
I Nuotatori della Vis Sauro Nuoto Team hanno conquistato il titolo di Squadra Campione Regionale nella categoria Assoluti, nella Categoria Seniores, nella categoria Cadetti e nella categoria Ragazzi classificandosi al 2º posto nella categoria Esordienti A e al 3º posto nella categoria Juniores.
Enorme la soddisfazione tra le fila bianca-azzurre, manifestata dalle parole del Presidente Luisa Patrignani:"Questi riconoscimenti sono il frutto del lavoro, del sacrificio e della dedizione con cui i nostri ragazzi e le loro famiglie affrontano quotidianamente questo impegno, gravoso in tutte le direzioni. La premiazione odierna rappresenta il giusto momento per esternare la nostra gioia, che ci permetterà di riprendere a lavorare con rinnovato entusiasmo ed obbiettivi sempre più ambiziosi. Il progetto Vis Sauro Nuoto Team sta raccogliendo ampi consensi in tutta la regione e ha testimonianza di quanto affermato il nostro Pool si rafforzerà consistentemente grazie all'innesto, tra le proprie Associate, della gloriosa Società Conero Wellness di Ancona, ha riprova che la serietà del lavoro viene sempre riconosciuta".

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna