PS.COM Collabora
Collabora con PesaroSport.com
Ti va di entrare nella nostra comunità virtuale?
Lo scopo di Pesarosport.com è quello di creare un gruppo di amici legati da un' interesse comune: la passione per lo sport. Chiunque quindi, grazie allo strumento di internet, può aggiungersi a noi.

Se hai suggerimenti, articoli, recensioni, immagini, ma anche semplici risultati della tua passione che reputi interessanti per uno sito come il nostro, puoi contattarci immediatamente.
La nostra e-mail è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Nel nostro sito puoi partecipare attivamente:

- alla stesura delle news.
- alla stesura di articoli per le rubriche.
- all'invio di immagini.

Perché collaborare?

Innanzitutto, perché il sito è un valido strumento di aggiornamento, confronto e scambio di idee. Inoltre, mettere online un proprio lavoro significa poter contare su un'elevata visibilità, utilizzando il sito come veicolo promozionale ad ampia diffusione. Far parte di una comunità offre sempre dei vantaggi, è uno scambio di competenze che aiuta a crescere.

Il materiale e gli articoli inviati sono e saranno sempre materiale appartenente all'autore ma per ovvie ragioni una volta inseriti nel sito web non potranno più essere cancellati. La redazione, a sua piena discrezione, potrà comunque decidere di modificare o aggiornare i suoi lavori quando lo ritiene più opportuno.

Precisazioni finali:

1. la collaborazione al sito sotto ogni forma è a titolo gratuito.
2. il materiale che inserirai potrà essere riveduto e corretto qualora non rispettasse lo spirito di Pesarosport.com o lo giudicassimo non adeguato alle esigenze ed alla filosofia del sito.
3. la pubblicazione del materiale è vincolata alla nostra volontà, ed all'autorizzazione dell'autore.
4. tutto il materiale che decideremo insieme di pubblicare lo considereremo come donato, e quindi rimarrà sempre a disposizione di Pesarosport.com al solo fine della pubblicazione sul sito medesimo.

La Redazione

Ultimi 5 articoli PS.COM