PS.COM Basket Victoria Libertas Consultinvest Ps - Vanoli Cremona: Pagelle
Consultinvest Ps - Vanoli Cremona: Pagelle
Scritto da Matteo Fattori @Matt_Fatt
Domenica 02 Aprile 2017 1 Commenti Stampa
Clarke, Jones e lo sofrtunato Nnoko unici a salvarsi. Leka non tiene le redini della squadra

Clarke voto 6.5. Uno dei meno colpevoli e l'unico a vedere il canestro da fuori. Non è un playmaker, ma dà una grossa mano, soprattutto in attacco. Incolpevole.

Hazell voto 3. Non ci sono più aggettivi per descrivere l'ombra del giocatore che fu. E dire che almeno in difesa sembrava partito bene su Johnso-Odom, poi la mira indegna in attacco ne travolge tutta la prestazione.

Thornton voto 5. Cremona prepara la gara su di lui e fa benissimo. Decide per il fallo, per non metterlo troppo in ritmo e il “Treccia” col 5/10 ai liberi dà ragione a Lepore. Partitaccia, in confronto alle ultime uscite.

Jasaitis voto 5.5..Bene i rimbalzi (7), ma in attacco è tornato in versione fantasma. Colpa sua? Colpa dei compagni? In una gara da dentro/fuori contava solo il risultato e il campo ha detto a Simas 2 punti in 25' di gioco.

Ceron voto 4. Sbaglia quasi tutto. Il rigore finale è sintomo della tensione che aleggiava in campo. Il 4 in pagella è per tutto il resto che (non) ha fatto prima.

Gazzotti voto 5. Lotta e sgrugna, ma è evidente il gap fisico e tecnico contro gli avversari, come è spesso avvenuto quest anno.

Jones voto 7. Tiene in piedi la baracca per lunghi tratti, salvo essere anche lui travolto dall'onda avversaria nei minuti finali.

Nnoko voto 6.5. Gioca bene di randello contro Biligha, ma alla fine deve alzare bandiera bianca, frenato da un infortunio alla schiena, altra tegola su questa stagione maledetta.

All.Leka voto 4. La tentazione di dire che non sia adatto ad un campionato come la serie A è forte dopo quattro partite perse inopinatamente, compresa quella ddecisiva, dove la squadra non ha mai dato l'impressione di avere un sistema di gioco ben definito, fidandosi solo delle improvvisazioni individuali.

Comments  

0 #1 Marquita
06-04-2017 07:51
I see your blog needs some unique & fresh content.
Writing manually is time consuming, but there is solution for this hard task.
Just search for; Miftolo's tools rewriter

Feel free to surf to my web blog; DessieBradle: http://facebook.com/Kirsten

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi 5 articoli PS.COM