PS.COM Basket Serie D Teste Matte pronte a scattare
Teste Matte pronte a scattare
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Mercoledì 05 Settembre 2012 0 Commenta Stampa
Presentata la giovane formazione pesarese che si appresta a disputare il secondo campionato consecutivo di serie D
Venerdì 31 agosto, presso la pizzeria Farina, alla presenza di giocatori, dirigenti e tifosi è stato presentato l'inizio della nuova  stagione cestistica delle Teste Matte. Dopo un'ottima annata d'esordio in serie D, la nostra società è pronta ad affrontare un'altra sessione piena di emozioni sportive.

La squadra allenata dal coach Roberto Cecchini, al momento sopposta a preparazione atletica, durante la pausa estiva non ha perso tempo e ha provveduto a rinforzare il roster e lo staff dirigenziale.
Tra i giocatori nuovi arrivati troviamo nomi importanti ed emergenti del basket locale come Nicola Cecchini, Andrea Benetti, Filippo Primari e il giovanissimo Federico Filanti (classe '93). Mentre vengono ricofermati gli altri due giovani Niccolò Banini('93) e Tommaso Vichi ('92) già presenti nella scorsa stagione.
Inoltre, ad affiancare il lavoro manageriale del presidente Farina, ci saranno due nuove figure dirigenziali rappresentate da Fernando Tecchi e Alessandro Panaroni. Due arrivi certamente importanti per la stabilità e l'organizzazione della società.

nella foto: giocatori e staff tecnico con la testimonial finlandese Michaela Soderholm

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna