PS.COM Baseball Una buona X
Una buona X
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Lunedì 20 Maggio 2013 0 Commenta Stampa
Un pareggio che è quasi una vittoria piena, quello conquistato dal Team PesaroFano Baseball contro l'Urbe Roma per il girone C della serie A-IBL2
Le previsioni infatti anche alla luce della doppia sconfitta di Messina  e il primo posto in classifica  dell'Urbe, non erano sicuramente favorevoli alla Pulirapida, ma fortunatamente le previsioni a volte non si realizzano o si realizzano parzialmente e cosi è stato.

Prima gara con una Pulirapida che regge bene solo tre inning in cui tiene a zero gli avversari poi l'attacco dell'Urbe si scatena, senza una vera reazione del PesaroFano che lascia campo libero fino all'ottavo quando sotto di 11 punti la partita termina per manifesta inferiorità

Ottimo lavoro del pitcher della Roma che ha lasciato a secco l'attacco Pulirapida ben coadiuvato da una difesa attenta, cosa invece che non è accaduta alla Pulirapida che ha aggiunto alcune distrazioni difensive alla scarsa vena dei battitori.

Ma nel Baseball gli incontri sono due, e nel secondo incontro si è potuto verificare la strategia adottata dalla Pulirapida di schierare nel secondo incontro i lanciatori migliori cioè Bartoli partente e rilievo Bazzarini.

Forse questo ha rassicurato la squadra  che si è presentata più determinata tanto da andare subito in vantaggio per 2 a zero, poi ancora al terzo 3 a zero, un lieve calo difensivo e in un amen l'Urbe si porta al quinto sul 4 a 3.

Dopo questa sbandata reazione energica della Pulirapida che prima pareggia al sesto e poi al settimo con un doppio di Crinelli si porta in vantaggio per 5 a 4, vantaggio che conserverà fino alla fine.

Un incontro  entusiasmante, che ribalta il pronostico e consegna alla Pulirapida la quarta vittoria di questo campionato scommessa, voluto fortemente dai dirigenti dal baseball Pesaro e del baseball Fano.

Certamente ancora tanto lavoro da fare e già sabato e domenica prossima  a Nettuno in casa del Nettuno élite sarà possibile vedere se cresce la convinzione nei piropi mezzi.

(Comunicato stampa)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna