PS.COM Baseball Un buon pareggio per il Team PesaroFano
Un buon pareggio per il Team PesaroFano
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Mercoledì 08 Maggio 2013 0 Commenta Stampa
Una partita vinta una persa per il Pulirapida Baseball domenica scorsa nella 9/10 giornata del campionato di Ibl2 di Baseball 2013
PesaroFano/Padule 8-3; 0-11

Sul terreno del Fano la formazione della Pulirapida, in particolare nella prima delle due gare, ha messo in campo un buon gioco e sorretta da un monte di lancio che ha confermato la buona prestazione di Anzio, non si è  lasciata sfuggire l'occasione di battere la seconda in classifica del girone C.

Certamente il Padule si è trovato spiazzato dalla  determinazione della Pulirapida   che si è portata subito in vantaggio per 3 a 1 già al primo inning grazie alle valide di Ambrosini Riccardo, Ambrosini Eugenio e Ridolfi Filippo, mentre il Padule non riusciva a battere i lanci prima di Bartoli che ha concesso un solo punto, poi di Bazzarini rilevato  da Barbaresi Enrico, il PesaroFano invece incrementava al quarto con ulteriori due punti, ancora due punti al sesto e uno al settimo, per un totale di 8 punti.

La reazione del Padule si concretizzava  con un punto all'ottavo e uno al nono ma oramai troppo tardi  e il PesaroFano conquistava la vittoria per 8 a  a 3, con 12 valide messe a  segno contro le sei degli avversari.

Troppo appagati di una vittoria quasi insperata, nella seconda gara la Pulirapida ha resistito   solo due inning, sullo zero a zero, poi lo spessore tecnico del lanciatore straniero del Padule  e in generale della squadra ha saputo esprimersi ad un livello sicuramente superiore ed infatti al terzo si porta in vantaggio per  quattro a zero poi ancora un punto ed infine sei punti al settimo consegnano la vittoria al Padule per 11 a zero e manifesta inferiorità della Pulirapida. Dieci valide per il Padule contro due dicono chiaramente che il team PesaroFano non è riuscito ad entrare in partita.

Anche in questo caso come già con il Nettuno e Anzio nella seconda partita troppo rilassamento e perdita di concentrazione in battuta che certamente non aiuta la prestazione dei lanciatori del team PesaroFano.

Sono queste indicazione di lavoro per i manager della squadra che comunque considerata la necessita di fare esperienza  nella serie A comincia a dare delle soddisfazioni.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna