PS.COM Altri Sport Golf Sabato sul green, rinviata la gara di domenica
Sabato sul green, rinviata la gara di domenica
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Martedì 17 Giugno 2014 0 Commenta Stampa
Sabato 21 giugno in programma l'unica tappa europea della prestigiosa JACK DANIEL'S GOLF CUP 2014
Quello del 14 e 15 giugno è stato un fine settimana dal tempo incerto tanto che la competizione Acetaia Fini Modena, prevista per domenica, è stata rinviata al 13 settembre a causa delle cattive condizioni meteorologiche.
Sabato 14, però, si è potuta svolgere regolarmente la Golf & Food Cup alla quale hanno partecipato una cinquantina di iscritti.

La gara - 18 buche stableford, tre categorie - ha visto protagonista l’anconetano in forza al RivieraSport Roberto Agricola, che si è aggiudicato la prima categoria con 36 punti. Primo lordo un altro atleta di casa: Vincenzo Mancuso di Montellabate (28 punti).

Numerose le soddisfazioni che ha raccolto finora la riccionese Nicoletta Michelini che anche in questa occasione si è fatta valere conquistando il primo netto in seconda categoria, con 42 punti.

Bene anche il pesarese Enrico Bastianelli che si guadagna la terza categoria con 36 punti.
A Cattolica vanno ben due premi: prima lady Francesca Pastorello (31 punti) e primo senior Giampiero Ticchi (38 punti), entrambi soci del Riviera.

Per finire, si è aggiudicato il premio speciale Golf & Food Giordano Rivi del club Rubiera di Reggio Emilia, con 36 punti.

I prossimi appuntamenti sul green marignanese si svolgeranno con l'attesa apertura del BISTROT BUCA 19 - non a caso il 19 giugno - quando il Riviera Golf Resort darà ufficialmente inizio all'estate con il primo VIOLA BIRRA ARTIGIANALE Putt by Night della stagione. Una bella cena tra amici allietata da una sfida di putting green in notturna: un solo tiro per vincere!

Sabato 21 giugno, invece, il Riviera Golf ospiterà l'unica tappa europea della prestigiosa JACK DANIEL'S GOLF CUP 2014. La gara sarà a 18 buche con formula stableford, tre categorie e con partenza shot gun* per un massimo di 120 partecipanti. Le ragazze immagine Jack Daniel's daranno il benvenuto a tutti golfisti e nel pomeriggio verrà disputata una gara di putting green. E dopo il buffet di premiazione, al calar del sole inizierà il party più glamour, tutto rigorosamente targato Jack Daniel's.

*Gara nella quale tutti i partecipanti partono contemporaneamente da un punto diverso del campo, anziché ad intervalli dal tee della buca 1.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna