PS.COM Altri Sport Golf Louisiana del Panettone 2013
Louisiana del Panettone 2013
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Mercoledì 18 Dicembre 2013 0 Commenta Stampa
La gara del 15 dicembre chiude il calendario agonistico ufficiale 2013 del Rivieragolfresort
Domenica 15 dicembre al Rivieragolfresort si è disputata la Louisiana del Panettone, la competizione che chiude il calendario agonistico ufficiale 2013 del green di San Giovanni in Marignano .
Tra i settanta  giocatori che si sono sfidati nella gara 11 buche Medal Louisiana a 4 – Categoria Unica, è risultato vincitore, con il miglior netto,  il team formato da Alba Maria Parmeggiani, Paolo Baronciani, Maurizio Camangi e Simone Cioppi. Scorrendo la classifica troviamo al secondo posto la formazione composta da Andrea Baroni, Daniele Nati, Ernesto Sergio Di Giacinto e Moreno Gasparri. Il punteggio netto valevole per il terzo posto è stato appannaggio del quartetto formato da  Quinto Fini, Nicolo' Ridolfi, Giovanni Di Giacinto  e Marco Ridolfi, alle loro spalle, con il quarto netto, il team formato da Marina Marconi, Giulio Gustavo Bertuccini, Cristino Giorgetti e Shigemitsu Matsunaga.  La piacevole giornata di sport si è chiusa con il pranzo preparato dallo Chef Maurizio Aresu, che ha proposto un menù particolare per l’occasione che ha raccolto il plauso di tutti i presenti.

Domenica 22 dicembre, si scenderà ancora sul green del Rivieragolfresort, questa volta per una competizione fuori calendario,  con formula 8 buche - Louisiana a 4 giocatori, organizzata per i saluti e gli auguri in vista delle festività Natalizie e che farà da preambolo al tradizionale pranzo sociale. Il pranzo sarà inoltre l’occasione per la premiazione dei vincitori del campionato sociale 2013 del Rivieragolfresort.
Il green marignanese rimarrà a disposizione dei golfisti fino al 23 dicembre, sarà invece chiuso nei giorni 24, 25 e 26 dicembre. Fervono inoltre i preparativi per i festeggiamenti per la notte di San Silvastro.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna