PS.COM Altri Sport Badminton Al via la serie B del Fano Badminton
Al via la serie B del Fano Badminton
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Giovedì 15 Novembre 2012 0 Commenta Stampa
La società nata 3 anni fa per merito dei proff Capogna e Lombardi, parte per il suo 3° anno nel campionato di Serie B Nazionale a Squadre
In casa fanese vi è una grande soddisfazione per i risultati ottenuti e per i continui miglioramenti che stanno mostrando i nostri ragazzi.
Obiettivo primario anche quest'anno è quello di dare una ulteriore opportunità di crescita Tecnico-Tattica agli atleti con la possibilità di misurarsi con avversari di alto livello e naturalmente cercare di guadagnarsi la salvezza sul campo. Sabato 17 esordio difficilissimo a Roma contro la fortissima formazione ROMA XII. Nel SM esordio del bravissimo ENRICO TAMANTI nel singolare mentre nel DM Tamanti giocherà in coppia con ALESSANDRO MARFORI al debutto assoluto in Serie B. Nel SF schiereremo la brava ELISA LOMBARDI che farà coppia con l'altrettanto brava sorella VALENTINA LOMBARDI. DX formato da VALENTINA e ALESSANDRO MARFORI.
Indisponibili a causa di Infortuni Sabato 17 MATTEO BELLUCCI e FEDERICO LOMBARDI che rientreranno sicuramente nella 2° giornata prevista Domenica 2 Dicembre nell'importante sfida casalinga contro la fortissima formazione delle AQUILE DEL TIRRENO.

ROMA XII vs ASD FANO BADMINTON
SABATO 17.11.2012 ore 15
Formazione:
DF: LOMBARDI ELISA / LOMBARDI VALENTIN
DM: TAMANTI / MARFORI
SF: LOMBARDI ELISA
SM: TAMANTI
DX: MARFORI / LOMBARDI VALENTINA

ALLENATORI: ENZO CAPOGNA e FRANCO LOMBARDI

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna