PS.COM Altri Sport Altri Sport Nuovo anno Torollski
Nuovo anno Torollski
Scritto da Redazione PesaroSport @pesarosport
Martedì 10 Gennaio 2017 0 Commenta Stampa
Due vittorie per Linda Rossi e, a febbraio, i Campionati Pattinaggio velocità Indoor
Il nuovo anno è entrato da appena dieci giorni e per il Torollski Center si parla già di grandi podi. La velocista Linda Rossi, nel primo fine settimana di questo 2017, ha guadagnato ben due podi ai Campionati Italiani di Velocità su ghiaccio nella categoria Junior A: un bronzo nella gara sprint (competizione su pista lunga che vede sommare i tempi di due 500 mt e due 1000 mt) e l’oro nella “Mass Start” (gara tattica sui dieci giri della pista lunga).

Dalla Riviera alle Dolomiti con…furore, sponsorizzata dall’azienda Fratelli Franchini, la giovane Linda Rossi, di cui Michele Ravagli presidente del Torollski Center è il preparatore atletico, ha periodizzato la stagione di ghiaccio 2016/17, dopo una splendida carriera su rotelle che le è valsa svariati titoli mondiali. L'Obiettivo ora è la palpabile convocazione azzurra per la tappa di Coppa del Mondo di Collalbo che si svolgerà tra due settimane.

Ma il 2017 per il Torollski Center significa anche seconda edizione pesarese dei Campionati Pattinaggio Velocità Indoor all’Adriatic Arena. E si, perché dopo l’enorme successo dell’unica tappa indoor italiana di pattinaggio velocità organizzata dall’associazione nel 2016, la Federazione ha deciso di concedere di nuovo a Torollski di poter fare gli onori di casa.
Il Campionato di velocità delle otto ruote italiane, che nulla ha da invidiare alle moto, sarà, dunque, all’Adriatic Arena dal 10 al 12 febbraio 2017 prossimi con una lunga serie di sorprese.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna